Ottimizza i tuoi processi di Business

Costruiamo soluzioni personalizzate per la gestione dei processi di business, flussi di lavoro, fatture e documenti in tutta l'azienda. Per noi, Enterprise Content Management (ECM) è un potente strumento che può essere integrato con i sistemi esistenti per ottimizzare i processi di business del mondo reale.

Tinext usa OpenText Content Suite

Tinext è specializzata nello sviluppo di soluzioni ECM su misura per i settori finanziario e farmaceutico. Usiamo OpenText Content Suite per rispondere a sfide di business del mondo reale, con esperienza nello sviluppo di applicazioni customer front-end che nascondono tutta la complessità da parte dell'utente finale.

Ottimizzazione di processi

Con il partner giusto, una piattaforma ECM aperta offre molto di più rispetto a molte soluzioni software specifiche di settore per la gestione dei processi di business, flussi di lavoro, fatture e documenti. L'utilizzo di OpenText anche se solo per risolvere un problema specifico, dà ai C-Level che devono gestire una grande quantità di processi e informazioni, una nuova e potente piattaforma per risolvere ulteriori sfide e ottimizzare i processi di tutta l'azienda.

Un approccio digitale per una gestione semplificata delle fatture passive
Gestire le fatture passive in modo rapido, preciso ed efficace consente di migliorare la produttività dei vostri collaboratori, il flusso di cassa e le relazioni con i fornitori. Grazie alle soluzioni OpenText, ottimizziamo e semplifichiamo il processo di ricezione, gestione, instradamento e monitoraggio delle fatture e della relativa documentazione. Gli stakeholder coinvolti nel processo di gestione e approvazione possono accedere in modo rapido ed efficace alle informazioni sulla fattura, ad esempio il numero di PO pertinente, e allo stato del pagamento. La soluzione instrada le fatture alla persona giusta per la risoluzione di centinaia di possibili eccezioni già censite nel sistema, l'approvazione e il pagamento. I gestori riesaminano e approvano le fatture direttamente dall’interfaccia SAP, garantendo dei cicli di approvazione rapidi e contribuendo così al miglioramento dei rapporti con i fornitori. 

Un prezioso rapporto di partnership

I nostri clienti ECM spesso chiedono a Tinext una soluzione per rispondere ad un problema su di un singolo processo aziendale ma restano poi con noi per sviluppare ulteriori processi, instaurando così un prezioso rapporto di partnership. Degli strumenti di ricerca per i vostri documenti aziendali, attraverso flussi di lavoro che automatizzano le vostre procedure operative interne, passando per la conformità alle normative riguardanti l'archiviazione elettronica e la riduzione del rischio derivante dalla perdita di informazioni strategiche, Tinext capisce l'essenza della strategia di ECM efficace.

OpenText™ Extended ECM for SAP® Solutions

OpenText™ Extended ECM for SAP® Solutions fornisce un controllo a 360° su tutto il contesto documentale che ruota attorno all'elemento SAP® principale, portando l'esperienza utente ad un livello superiore. Ogni business object SAP®, infatti, si distingue per consistenza, chiarezza e affidabilità del dato (es. una fattura fornitori, una registrazione contabile, etc… ), ma la sua storia pregressa, il suo sviluppo futuro e il suo contesto di business sono definiti soprattutto da documenti complementari (email, presentazioni, contratti, foto, schede tecniche o di prodotto, conferme d'ordine, ecc.) provenienti da sorgenti diverse, molto spesso esterne e non integrate con SAP®. OpenText™ Extended ECM for SAP® Solutions integra i dati non strutturati a quelli strutturati, aumentando la produttività aziendale e migliorando la collaborazione fra team SAP® e non SAP®. Scopri di più.

Le sfide a cui diamo risposta
Servizi