Cogli l'occasione! Diventa un cloud partner Tinext!

Aumenta il tuo FATTURATO RICORSIVO !

Vendi offerte in cloud come prodotti white-label.

Sviluppa la tua gamma di servizi cloud e rivendili al prezzo che decidi tu e insieme ai tuoi servizi: se hai una piccola società di hosting, agenzia pubblicitaria o ditta di consulenza, puoi sviluppare con grande facilità un'offerta cloud adatta alle tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Ridefinisci il prezzo di ogni componente, aggiungi i tuoi servizi (assistenza, installazione, formazione) e vendilo al prezzo che decidi tu.

DIVENTA PARTNER
Completa l'OFFERTA

Crea un template di una Virtual Machine con il tuo software preinstallato e la tua configurazione di server dedicato. Sarà quindi possibile salvarlo sul tuo spazio personale. Utilizza le nostre API Cloud (Application Programming Interface) per collegare la tua applicazione alla nostra piattaforma Cloud e migliora l’efficienza della tua applicazione. Potrai così rivendere il tuo software basato su modello SaaS al prezzo che vuoi a tutti i tuoi clienti.

FIDELIZZA i tuoi clienti!

Già da solo, il modello di business della vendita di servizi in cloud, costituisce una modalità di vendita ricorsiva che ti garantisce redditività costante e fidelizzazione del tuo cliente al quale garantisci al contempo un servizio senza importanti investimenti inziali. Inoltre la flessibilità nell gestione dei servizi, la scalabilità e l'opportunità di creare nuovi servizi ti mette sempre in prima linea per la soddisfazione delle necessità del tuo cliente.

PERCHÈ DIVENTARE PARTNER TINEXT?

Il nostro programma Partner ti fornisce una vasta gamma di vantaggi.

Una vera infrastruttura cloud gestita da professionisti di datacenter, I nostri datacenter, la qualità delle componenti di networking, dei server, dello storage, la cura dei locali, delle location e dei servizi di sorveglianza, la scelta dello staff, i controlli di qualità sui servizi erogati, il monitoring proattivo,….. sono solo alcuni delle garanzie che Tinext offre ai propri clienti.

Chi è Tinext?
1. Affidabilità e qualità del servizio

Non esiste scelta più sbagliata che affidarsi a fornitori di servizi cloud che non rispecchino lo stesso tipo di garanzia di servizio che offri tu ai tuoi clienti……Mai trovato in situazioni in cui il cliente ha un disservizio e tu ottieni risposta tardiva o negativa da parte di chi ti fornisce l’infrastruttura su cui tu hai creato il tuoi servizio? Difficoltà ?

 

Big del settore, piccole realtà tuttofare o colossi delle telecomunicazioni propongono offerte altamente competitive e apparentemente eccezionali.

 

Ma quando si tratta di dare supporto diretto o flessibilità/personalizzazione dell’offerta si innesca un processo lungo e difficoltoso, dal quale spesso se ne esce perdenti !

Vieni a trovarci e fare un free tour delle nostre infrastrutture !

Vieni a trovarci !
2. Sei libero di gestire come vuoi le tue risorse

Il nostro programma Partner ti permette di creare un vero e proprio data center personale in modo veramente semplice. Crea i tuoi prodotti Cloud, come offerte SaaS, scegli i listini che preferisci, differenziati anche per ogni singolo cliente. Unito al white label e ai nostri prezzi convenienti, è possibile creare un’offerta unica per presidiare il mercato nel modo che vorresti

Prova gratuitamente i nostri servizi!
3. Un supporto sempre presente... Disponibile al tuo fianco

Seppur nella liberta di poter operare senza vincoli ed in totale autonomia, Tinext è sempre al tuo fianco garantendoti, oltre alla qualità del servizio, un supporto skillato in tutte le fasi di processo, dalla progettazione in fase di Pre-Sales al supporto Post-Sales e alla garanzia di mantenimento degli SLA.

Prova a contattare il nostro supporto tecnico o supporto pre-sales.

Contattaci ora