Tinext alla Swiss E-Commerce Conference

  • 23 Ottobre 2014

Morbio Inf. (CH) - Tinext è sponsor anche quest'anno della Swiss E-Commerce Conference che si terrà a Baden (CH) il prossimo 27 Novembre.

Image Tinext alla Swiss E-Commerce Conference

Rimani informato sulle ultime tendenze dell'e-commerce in Svizzera

Anche quest'anno Tinext è sponsor della Swiss E-Commerce Conference organizzata da NetComm Suisse che si terrà il 27 novembre 2014, a Baden, Svizzera.

Sulla scia del successo dello scorso anno, la Swiss E-Commerce Conference 2014 ospiterà circa 60 relatori di e-commerce che condivideranno informazioni su 11 argomenti tematici legati al mondo dell'ecommerce. Alcuni dei principali attori del settore offriranno le loro specifiche competenze in materia di e-commerce su argomenti di diretto interesse per i partecipanti.

Durante la conferenza, NetComm Suisse presenterà anche la sua attività di ricerca condotta su vari aspetti del commercio elettronico in Svizzera. Attraverso la ricerca, i partecipanti avranno accesso esclusivo ai dati quantitativi rilevanti per il settore e-commerce in Svizzera.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità unica di networking e di mantenere i contatti con i principali attori nel campo dell'e-commerce, così come di scoprire novità e tendenze su un ampio spettro di argomenti relativi all'e-commerce.

Image

 Event organized by: 

Richiedi qui il tuo biglietto gratuito

Loading captcha..
Inserisci il codice a fianco cambia codice