Ancora una volta OpenText nel Magic Quadrant di Gartner 2016

  • 24 Novembre 2016

OpenText, partner Tinext, si conferma leader Gartner nell'offerta di soluzioni di Enterprise Content Management per la 13° volta di fila.

Image Ancora una volta OpenText nel Magic Quadrant di Gartner 2016
Tinext è lieta di annunciare che anche quest'anno, per la 13° volta consecutiva, Gartner, nota società mondiale leader nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology, ha riconosciuto OpenText, come leader del settore per l'offerta di soluzioni  di Enterprise Content Management.
 
"Essere riconosciuti come leader del settore, ogni anno da oltre un decennio, non è un'impresa facile in un settore in rapida evoluzione come quello dei software. Le tendenze vanno e vengono, le nuove tecnologie rimpiazzano parametri di riferimento esistenti, i modelli di business evolvono ed anche gli approcci degli utenti cambiano con il tempo. La ricerca e lo sviluppo di soluzioni di Enterpise Content Management che ci fanno essere sempre un passo avanti agli altri da così tanto tempo sono un grande traguardo" afferma Stephen Ludlow, Direttore Product Marketing per OpentText Discovery Solutions.
 

Sei interessato all’argomento? Richiedi il Report 2016 di Gartner qui e scopri gli ultimi trend del settore. 

Tinext & OpenText

Tinext è partner certificato OpenText, in particolar modo rivenditore e fornitore di supporto dei software OpenText in Svizzera e molto presto anche in Italia.
 
Grazie all’esperienza decennale nell’Enterprise Content Management con la suite OpenText, Tinext vanta figure professionali in grado di sostenere le aziende nel processo di digitalizzazione e rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, dallo sviluppo di progetti con tecnologia OpenText Content Server all’integrazione di sistemi come SAP con moduli xECM o qualsiasi altra piattaforma e tecnologia presente sul mercato.