Tinext partecipa all' "e-Commerce meets Fashion in the Ticino Fashion Valley 2017"

  • 27 Febbraio 2017

Presenti come gold sponsor all'evento dedicato all'innovazione digitale nel mondo del fashion che si svolgerà il 13 marzo a Lugano, presso il centro LAC - Lugano Arte e Cultura.

Image Tinext partecipa all' "e-Commerce meets Fashion in the Ticino Fashion Valley 2017"
e-Commerce meets Fashion in the Ticino Fashion Valley”, organizzato dal NetComm Suisse Association, è un evento dedicato all’innovazione digitale nel mondo fashion e un’importante occasione di incontro fra i brand fashion più riconosciuti a livello europeo e i principali player che si occupano di e-commerce e Innovation Technology operanti nel territorio svizzero.
 
Virtual reality, artificial intelligence, nuovi modelli di business e e-commerce saranno alcune delle tematiche affrontate durante la terza edizione dell’evento che si terrà presso lo spazio LAC di Lugano il 13 marzo.
 
Tinext parteciperà alla manifestazione in veste di gold sponsor e sarà presente all’interno dell’area espositiva in partnership con Salesforce.
 
Durante la giornata, Fabian Eckerl, account executive salesforce, terrà uno speech su come sfruttare l'intelligenza artificiale per ridefinire la customer experience nel settore fashion. 
 
Vuoi partecipare all'evento? 
 
Scrivi a marketing@tinext.com per ricevere un promo code e registrarti gratuitamente alla conferenza. (Il costo originario del biglietto, senza promo code, è di 1.100 CHF. Non perdere questa opportunità.