Tinext sul palco della Swiss e-Commerce Conference

  • 22 Ottobre 2015

Morbio Inf. (CH): Tinext partecipa alla terza edizione della Swiss e-Commerce Conference, organizzata dall'Associazione NetComm Suisse, che si terrà a Baden, AG, Svizzera, il prossimo 25 Novembre.

Image Tinext sul palco della Swiss e-Commerce Conference

La scorsa edizione ha visto oltre 600 partecipanti da tutto il mondo. Sull'onda di questo successo, l'evento del 2015 si configura come una opportunità essenziale per aggiornarsi sui trend più caldi del settore e sui dati più importanti, confrontandosi faccia a faccia con i più importanti protagonisti del mondo e-Commerce.

Il nostro CEO Stefano Zoia presenterà le ultime soluzioni tecnologiche e le strategie di marketing più efficaci per il Mobile e-Commerce, intervenendo ad un panel assieme ad altri illustri rappresentanti del settore.

Tinext sarà presente allo stand 11, accanto al nostro partner Magnolia.

Perché partecipare?

  • Dati sull' e-Commerce: durante l'evento saranno discusse e distribuite ricerche nazionali ed internazionali. Quanto spendono i consumatori svizzeri nel tuo settore? Il "Swiss e-Commerce Factor" può essere un asset nelle vendite internazionali? Si può liberare il potenziale ancora nascosto dell'e-Commerce?
  • Networking: possibilità di conoscere e confrontarsi con oltre 600 esperti di e-Commerce e leader di settore.
  • Know-how: NetComm Suisse sostiene da sempre lo sviluppo di una community all'interno della quale crescere sia professionalmente che personalmente. Durante l'evento si svolgeranno oltre 10 panel tematici sui temi caldi dell'e-Commerce.
Per richiedere un invito gratuito a questo evento d'eccellenza, contattaci (posti limitati).