Tinext partecipa alla Swiss e-commerce Conference a Baden

  • 03 Novembre 2017

La NetComm Suisse Association organizza per il 5°anno consecutivo la Swiss e-Commerce Conference e Tinext è felice di esserne Gold sponsor.

Image Tinext partecipa alla Swiss e-commerce Conference a Baden
Il 16 novembre l’evento più importante sul tema dell’e-Commerce in Svizzera apre le porte a digital marketer e professionisti del settore per scoprire le ultime frontiere dell’e-Commerce.
 
Punto di riferimento per professionisti e aziende del settore, la Suisse e-Commerce Conference permetterà di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dello shopping online a livello internazionale offrendo numerosi ed interessanti spunti grazie al contributo di ospiti e speaker di rilievo.
 
Con numerosi panel e workshop durante l’intera giornata, la conferenza sarà una grande opportunità per scoprire le ultime tendenze sul futuro dell’e-commerce, ma soprattutto un’occasione di networking e aggregazione per tutte le professionalità coinvolte. Durante l’evento saranno inoltre presentate le ultime ricerche e i dati significativi sul tema dell’e-commerce.
 
Come sponsor dell'evento, siamo lieti di invitarvi alla 5° edizione della Swiss e-Commerce Conference. Per l'iscrizione potrete usare il codice promozionale TINEXTGUEST, valido per l'intera giornata. 
 
Poichè i posti disponibili sono limitati, vi preghiamo di iscrivervi il prima possibile direttamente sul sito web: e-commerceconference.ch/tickets/.
Image

Durante la giornata, Stefano Zoia, CEO Tinext, farà un intervento dal titolo: "Customer Intelligence & Predictive Personalization: how to structure customer data to enable FinTech Investments". Il discorso avrà luogo nella sala blu alle ore 14.00.

Se sei interessato, iscriviti qui utilizzando il codice promozionale VIPSTEFANO.