Tinext al Richmond E-commerce Forum insieme a Magnolia

  • 12 Ottobre 2016

Conferenze, seminari e una fitta rete di incontri tra delegate ed exhibitor per scoprire le novità del mondo dell'e-commerce.

Image Tinext al Richmond E-commerce Forum insieme a Magnolia
 
Il 13 e il 14 ottobre Tinext parteciperà al Richmond E-commerce Forum in Toscana insieme a Magnolia, di cui è partner certificato dal 2009. Una due giorni dedicata al business matching per esplorare il potenziale dell’e-commerce nel panorama attuale; un’occasione di networking e di condivisione di informazioni per tutte le professionalità coinvolte.
 
In linea con l'evoluzione dell'e-commerce che mette sempre più al centro l'esperienza totale del cliente e la coerenza tra online e in-store, Tinext e Magnolia presenteranno le potenzialità di sviluppo della esperienza del cliente offerte da Magnolia CMS e la sua flessibilità nella integrazione con le più affermate piattaforme e-commerce presenti sul mercato. 
 
In qualità di partner Salesforce Marketing Cloud per l'Italia, la Svizzera e il Medio Oriente Tinext affronterà i temi legati al potenziamento dell'ecommerce attraverso la comunicazione omnicanale 1a1 e la marketing automation.